Trending News

“Skibidy Boppy” arriva anche a Milano: ecco cos’è il trend che sta monopolizzando TikTok

Nei video in cui viene detta questa frase, ci sono solitamente due persone che parlano e fanno cose “nonsense”

di Christian Brugnoli
“Skibidy Boppy” arriva anche a Milano: ecco cos’è il trend che sta monopolizzando TikTok

A tutti sarà capitato recentemente di imbattersi in Reel su Instagram o video su TikTok creati con l’intelligenza artificiale. Dopo gli “Italian Brainrot”, personaggi irreali creati con l’AI e diventati virali in tutto il mondo, adesso su TikTok sta “dominando” il trend “Skibidi Boppy”. Nei video in cui viene detta questa frase (che non vuol dire nulla), ci sono solitamente due persone che parlano e una fa una domanda all’altra. Dopo aver ricevuto la risposta, la prima esclama “Skibidi Boppy” e poi se ne va.

Inizialmente, questo trend “nonsense” aveva come protagonista un Bigfoot che viveva la quotidianità di uno studente del quinto anno del liceo, alle prese con la maturità. Nei video si poteva vedere questa creatura che camminava nei boschi, filmandosi mentre raccontava quanto fosse stata dura studiare per le due prove scritte e per l’orale, prima di ottenere il diploma. Negli ultimi giorni, è “Nonna Maria” che sta monopolizzando TikTok con il trend “Skibidi Boppy”. Questi video creati con l’intelligenza artificiale mostrano un’arzilla vecchietta che gira per le città italiane a fare scherzi ai passanti e terminare ogni volta il video con l’iconica frase “nonsense”.

Uno degli ultimi filmati mostra l’anziana signora in giro per Milano con il suo selfie stick. La vittima del suo scherzo è, in questo caso, il perfetto stereotipo del milanese, ovvero un uomo in giacca e cravatta che sta camminando in fretta perché in ritardo al lavoro. Alla domanda della nonnina: “Sa dirmi qual è la strada per Skibidi Boppy?”, l’uomo risponde in modo sgarbato dicendo di essere in ritardo e cita i soliti luoghi comuni milanesi (f**a, mi sto giocando la fresca, la business call su Meet). Il video termina con la signora che si filma mentre sta ballando su un rooftop e dice: “Sono diventata una ‘bauscia’ ormai, ragazzi, Milano è la mia city”, continuando a “prendere in giro” la città per i suoi stereotipi.

@aicarrrramba Oggi Milano ragazzi tutt’a sta cafonaggine alla fine si è impossessata di me mi sento parte di loro è bellissimo alla prossima ciaoooo ???? #veo #veo3 #perte #ai #gr ♬ suono originale – Nonna Maria
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione