Trending News

Tony Effe bestemmia sul palco del Circo Massimo poi si inginocchia, bacia la croce e chiede scusa – IL VIDEO

di F. Q.
Tony Effe bestemmia sul palco del Circo Massimo poi si inginocchia, bacia la croce e chiede scusa – IL VIDEO

Domenica 6 luglio Tony Effe si è esibito al Circo Massimo per un evento significativo, nella sua città, condiviso con un cast di amici e colleghi che hanno preso parte al live. Tra gli ospiti, nomi del calibro di Ghali, Rose Villain, Gaia, Tedua, Icy, Wayne, Pyrex, Side Baby, MV Killa, Tommy Cash e Artie5.

Si è molto parlato dell’evento sia per i due video diventati virali (uno per il lancio del pane sul palco e l’altro con l’artista rimasto in mutande per i pantaloni difettosi) ma anche per il numero delle persone presenti nella venue. Come riporta Il Messaggero, l’organizzatore non ha fornito il numero esatto delle persone presenti, ma sicuramente c’erano dei teloni a coprire parte delle tribune dell’arena.

In queste ore però sta circolando un altro video, in cui, sempre la stessa sera, Tony Effe durante una performance ha bestemmiato. Poi Tony Effe si inginocchia subito, bacia la collana a forma di chiesa e chiede scusa platealmente: “Scusate ragazzi, ogni tanto scappa. Scusa Dio”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione