Domenica 6 luglio Tony Effe si è esibito al Circo Massimo per un evento significativo, nella sua città, condiviso con un cast di amici e colleghi che hanno preso parte al live. Tra gli ospiti, nomi del calibro di Ghali, Rose Villain, Gaia, Tedua, Icy, Wayne, Pyrex, Side Baby, MV Killa, Tommy Cash e Artie5.
Si è molto parlato dell’evento sia per i due video diventati virali (uno per il lancio del pane sul palco e l’altro con l’artista rimasto in mutande per i pantaloni difettosi) ma anche per il numero delle persone presenti nella venue. Come riporta Il Messaggero, l’organizzatore non ha fornito il numero esatto delle persone presenti, ma sicuramente c’erano dei teloni a coprire parte delle tribune dell’arena.
In queste ore però sta circolando un altro video, in cui, sempre la stessa sera, Tony Effe durante una performance ha bestemmiato. Poi Tony Effe si inginocchia subito, bacia la collana a forma di chiesa e chiede scusa platealmente: “Scusate ragazzi, ogni tanto scappa. Scusa Dio”.
Tony Effe recidivo al Circo Massimo.
Bestemmia davanti alla figlia che è nel grembo di Giulia De Lellis ma soprattutto davanti a Christian De Sica.#tonyeffe #circomassimo pic.twitter.com/5qU39Eh2oT— Pietro Diomede (@PDUmorista) July 7, 2025