Trending News

Mario Adinolfi parla del ricovero: “Il caldo micidiale e la prima colazione con cornetto e cappuccino, prima ho sentito fastidio poi dolori atroci. Ora? Riposo”

L'ex deputato è stato dimesso e a Fanpage.it ha raccontato com'è andata: "Ho avuto il crollo dell'impalcatura. E pensare che ero arrivato all'Isola con analisi perfette"

di F. Q.
Mario Adinolfi parla del ricovero: “Il caldo micidiale e la prima colazione con cornetto e cappuccino, prima ho sentito fastidio poi dolori atroci. Ora? Riposo”

Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento. Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare“: con queste parole Mario Adinolfi ha annunciato sui social di essere stato ricoverato al suo ritorno dall’Honduras, dove si trovava per aver parteciparto all’Isola dei Famosi.

Ora l’ex deputato è stato dimesso e a Fanpage.it ha raccontato com’è andata: “Ho avuto il crollo dell’impalcatura. E pensare che ero arrivato all’Isola con analisi perfette. Poi, il mio corpo ha fatto fatica a gestire il calo di peso. Arrivato in Italia, il caldo micidiale e la prima colazione fatta con cornetto e cappuccino, hanno iniziato a darmi progressivamente fastidio. Poi, ho avuto l’intelligenza di capire che il fastidio sarebbe diventato molto più problematico. A quel punto muovermi non è facilissimo”.

Adinolfi ha raccontato del pronto intervento della moglie che lo ha accompagnato in ospedale e di una notte passata con “dolori atroci”: “La buona notizia è che so leggere ancora i segnali del mio corpo. Se non fossi così positivo sarei già sotto terra”. Ora, per lui, ci vuole tanto riposo: “Sono a letto e sto cercando di recuperare perché ho capito che adesso devo assolutamente staccare la spina”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione