Trending News

“Quando mi sono lasciato ho imparato l’inglese scop***o”: la confessione di Fedez con Renzi

Il leader di ItaliaViva è stato ospite a Pulp Podcast con il rapper e MrMarra e uno degli argomenti toccati è stato proprio la conoscenza della lingua inglese

di F. Q.
“Quando mi sono lasciato ho imparato l’inglese scop***o”: la confessione di Fedez con Renzi

Una confessione che fa discutere quella di Fedez nel suo podcast. Nella puntata di lunedì 30 giugno di “Pulp Podcast“, il cantante e Mr Marra hanno avuto ospite l’ex premier e leader di “Italia Viva” Matteo Renzi. Quando il tema ha toccato la lingua inglese, Fedez si è lasciato andare.

“Non parlavo una parola di inglese. Quando mi sono lasciato, ho imparato l’inglese scopa***“. Un attimo di imbarazzo si è percepito nello studio, con Mr Marra che ha chiesto subito spiegazioni. E così il rapper ha aggiunto: “Quando l’uomo deve corteggiare, mette fuori quel boost in più”. Renzi, visibilmente contrariato dalla battuta di Fedez, ha poi provato a stemperare i toni: “Datemi la camera. Abbiamo presentato Rai Education. Ha imparato l’inglese per andare a imbroccare e poi è finito con Gasparri”. Il siparietto non è passato di certo inosservato. La battuta del cantante ha scatenato imbarazzo e discussioni sui social. Tantissimi i commenti negativi per lui. “Bassezza e pochezza infinita”, “Chiara meriti di meglio”, “Poveretto”, si legge sotto al video pubblicato su TikTok dalla pagina ufficiale “Pulp Podcast”.

Intanto, Fedez si gode il successo della canzone “Scelte Stupide” in featuring con Clara. Continuano le voci sul presunto flirt tra i due, anche se, per il momento, i cantanti le hanno smentite. Nei giorni scorsi, Fedez avrebbe anche ricevuto una frecciatina social da parte dell’ormai ex moglie Chiara Ferragni.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione