Trending News

Oroscopo di luglio, le previsioni segno per segno: “Gemelli, niente sarà più come prima. Cancro: la Luna ti chiede chiarezza in amore”

Dal 22 luglio, l’energia cambia: il Sole entra in Leone e la vita ti invita a mostrarti, a dire chi sei senza paura

di Gabi Lussi
Oroscopo di luglio, le previsioni segno per segno: “Gemelli, niente sarà più come prima. Cancro: la Luna ti chiede chiarezza in amore”

Luglio è un mese che inizia in silenzio, un mese che parte da dentro, dalle emozioni più intime, per poi portarti piano piano fuori, nel mondo, nella tua espressione più autentica. Ma dal 22 luglio, l’energia cambia: il Sole entra in Leone e la vita ti invita a mostrarti, a dire chi sei senza paura. Nel frattempo, il cielo si muove anche altrove. Venere entra in Gemelli il 4 luglio, rendendo più leggere le relazioni, più curiose le conversazioni. E proprio in Gemelli, il 7 luglio, avviene un cambiamento potente e raro: Urano entra nel segno per restarci fino al 2033. È l’inizio di un’epoca diversa, soprattutto nel modo in cui pensiamo, parliamo, comunichiamo. Le nostre idee cambieranno. I nostri linguaggi si trasformeranno. Sarà un processo lento, ma irreversibile. E tu, lo sentirai già da ora, come un fruscio nuovo nei pensieri. La Luna Piena del 10 luglio illumina ciò che hai costruito con fatica. La Luna Nuova del 24 luglio, invece, ti chiede un atto di coraggio: chi vuoi diventare, adesso che hai smesso di compiacere gli altri? Il nuovo inizio parte da lì. Da un’identità più vera, più libera, più tua. E mentre Mercurio diventa retrogrado dal 18, il cielo ti suggerisce di parlare solo se ne vale la pena, di dire meno e ascoltare di più. Alcune conversazioni si faranno attendere. Alcune risposte arriveranno… più avanti. Ma il seme, intanto, sarà già stato piantato. È un mese che ti accompagna dalla profondità alla luce. Dalla protezione all’espressione. Dall’emozione all’intenzione.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione