Trending News

“Stop, stop, stop, stop, stop”: le urla di Beyoncé mentre è su un’auto sospesa nel vuoto. Ecco cosa è successo durante il concerto a Houston – VIDEO

La popstar è rimasta bloccata in aria mentre l'auto si stava inclinando. Poi la cantante ha rimesso piede a terra

di F. Q.

Sospesa in aria su una un’auto rossa. Momento di tensione e paura per Beyoncé. Sabato 28 giugno, la popstar di fama mondiale si stava esibendo all’NRG Stadium di Houston quando qualcosa non è andato per il verso giusto. La cantante era intenta nella performance della canzone “16 Carriages” mentre era seduta su un’auto rossa sospesa sul pubblico.

Stop, stop, stop, stop, stop“, grida Beyoncé. La macchina, nella discesa verso il pavimento, era rimasta per un attimo bloccata e si stava inclinando, facendo spaventare l’artista. La decappottabile rossa era sorretta soltanto da cavi e un’imbracatura. Mentre la quarantatreenne era bloccata, la musica si è interrotta per qualche secondo. Nell’arena i fan iniziano a essere preoccupati. Beyoncé poi rassicura tutti: “Grazie per la pazienza“. Poi lo show continua, con la cantante risalita sul palco. Secondo quanto riportato dall’Hot New Hip Hop, le cause del malfunzionamento non sarebbero ancora chiare. Dopo qualche attimo concitato, comunque, la popstar ha ripreso il suo concerto, ma prima ha aggiunto: “Se dovessi mai cadere, so che mi prenderete“, accompagnato dagli applausi dei presenti, che hanno tornato a sorridere dopo qualche attimo di preoccupazione.

Il tour continua – Quella di sabato era la seconda data a Houston, la città natale della cantante. Beyoncé ha pubblicato poi una serie di foto e video su Instagram (con anche quella auto bloccata in aria leggermente inclinata), con la frase “I love you, Houston“. Il tour “Cowboy Carter Tour” – che unisce country e pop – continua. Dopo l’America, la cantante sarà attesa anche in Europa per cantare con i fan i grandi successi e le ultime canzoni contenuti nell’ottavo album che dà il nome alla tournée.

Credit: X@1880News

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione