Trending News

Oroscopo della settimana, le previsioni segno per segno: “Gemelli, l’amore ti cerca. Acquario, non scappare proprio adesso, Ariete: il cuore bussa”

Il Sole in Cancro ci connette alle emozioni, mentre Venere in Gemelli porta leggerezza

di Gabi Lussi
CANCRO - 5/13

CANCRO - 5/13

Con il Sole nel tuo segno sei nel tuo pieno. Ma non è un pieno rumoroso. È profondo, silenzioso, intenso. Hai bisogno di silenzio, di autenticità, di non dover spiegare ogni cosa. La Luna in Scorpione nel weekend ti tocca dentro: porta a galla emozioni antiche, ma anche desideri nuovi. Venere in Gemelli ti insegna che puoi essere profondo e leggero allo stesso tempo. Ed è lì, in quel punto, che succede qualcosa di magico.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione