Sesso & Volentieri

“Non è colpa mia se ho bevuto troppo vino e ho fatto se**o con la cameriera in vacanza. Mia moglie vuole buttarmi fuori di casa”: un marito disperato si sfoga

L'uomo rivela che era troppo stressato e ha approfittato della dolce compagnia

di F. Q.
“Non è colpa mia se ho bevuto troppo vino e ho fatto se**o con la cameriera in vacanza. Mia moglie vuole buttarmi fuori di casa”: un marito disperato si sfoga

Un marito disperato ha scritto una mail a Jane O’Gorman del Daily Star per condividere un racconto spinoso che mette al centro il suo matrimonio, un possibile divorzio e un adulterio consumato in vacanza.

“Non è colpa mia se ho bevuto troppo vino rosè e ho fatto sesso con la cameriera in vacanza. Cosa posso dire? Ero teso e eccitato, lei era sfacciata e sexy, e ci siamo trovati bene. Ora mia moglie si rifiuta di parlarmi. Dice che sono disgustoso e che non ci si può fidare. Sta parlando di buttarmi fuori”, queste le parole del misterioso fedifrago.

E ancora: “Ammetto che non volevo andare nella villa che aveva prenotato in Portogallo, fin dall’inizio. Ero impegnato con il lavoro e riluttante a prendermi due settimane intere di ferie, ma mia moglie ha insistito. Siamo volati in Algarve (la regione più meridionale del Portogallo continentale, ndr) con la sua fastidiosa sorella, suo marito e i suoi due figli. Ero scontroso e ho chiarito che non avevo intenzione di lasciare la villa, andare in spiaggia o fare un giro turistico”.

Il racconto prosegue: “La prima mattina mi sono sistemato nella vasca idromassaggio e ho iniziato a bere del buon vino ghiacciato, mentre andavano tutti al mercato locale per passare la giornata. Che gioia! Ero da solo. A mezzogiorno si è presentata una donna molto attraente, mi ha fatto capire che era lì per rifare i letti, rifornire la cucina e preparare il cibo per il barbecue. Mi è piaciuta. Le ho detto di lasciare le faccende e di unirsi a me per un drink. Una bottiglia è diventata due e presto ci siamo ritrovati a fare sesso nella camera da letto principale”.

L’incontro è stato travolgente: “Era disinibita, giovane e agile in un modo che mia moglie in realtà non è… Questa routine di sesso è andata avanti per i successivi cinque giorni finché mia moglie è andata su tutte le furie e ha preteso di sapere perché la donna non stesse facendo il suo lavoro. È tornata a casa presto dalla spiaggia e ci ha trovati nudi in piscina. Inutile dire che sono stato rinchiuso in camera per il resto della vacanza. Mi sono scusato e ho ammesso di aver sbagliato, ma sono stato molto stressato al lavoro e quella scappatella in vacanza è stata un gradito sollievo, potrebbe persino avermi salvato la sanità mentale. Perché la mia rigida moglie non riesce a calmarsi e ad accettare che tutti prendiamo strade sbagliate nella vita?”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione