Si è fatta così tanto filler alle labbra che non riesce a chiudere la bocca. È la storia e la vita di Vienna Würstel che ha speso 150mila euro circa in interventi di chirurgia estetica per apparire “extra femminile“. “Ho fatto così tanto filler alle labbra che ho difficoltà a respirare e non riesco a chiudere la bocca… Ma non ho intenzione di smettere“, ha confessato al Daily Mail. La donna transgender di 25 anni vive a Maiorca, in Spagna, è stata “ossessionata” dal suo aspetto fisico.
Negli ultimi cinque anni si è sottoposta a svariate operazioni e non ha intenzione di fermarsi. “Ho sempre desiderato apparire più femminile – ha raccontato – Ho fatto i miei primissimi filler a 18 anni, appena legalmente ho potuto, ero pronta a rimpolparlo. Quando ho iniziato a migliorare, è diventata un’ossessione totale. Labbra grandi, curve grandi, tutto in grande: mi sento a mio agio. Per me, le labbra grandi rappresentano il look femminile e sexy per eccellenza”.
E ancora: “Mi faccio aggiungere un nuovo filler alle labbra ogni due o quattro settimane e volo persino dalla mia casa in Spagna a Francoforte, in Germania, per vedere il miglior chirurgo per labbra estreme di sempre. Ogni visita mi costa più di 1.800 euro, ma ehi, la bellezza non ha prezzo. Ne vale assolutamente la pena“.
Sui social i commenti sono implacabili: “Ricevo un sacco di odio, soprattutto per le mie labbra o per il mio aspetto. Ma onestamente, si tratta sempre dello stesso tipo di persone: donne i cui fidanzati non le ‘permettono’ di ritoccarsi, o persone che semplicemente non possono permetterselo. È tutta gelosia e proiezione. Nessuna persona felice va in giro a lasciare commenti d’odio. Alla fine, la mia famiglia e il mio compagno non fanno altro che sostenermi. Mi sento molto amata”.