Tra le proteste di Greenpeace e gli appelli ‘pacifici’ del sindaco Zaia, le ‘nozze dell’anno’ si avvicinano: dal 26 al 28 giugno, il miliardario Jeff Bezos e la futura moglie Lauren Sanchez pronunceranno il fatidico ‘Sì’ e celebreranno l’unione con oltre 250 invitati. Intanto, i due si rilassano e si divertono in Croazia.
Party per il figlio di Lauren Sanchez? – I due futuri sposi, intanto, hanno deciso di ‘rilassarsi’ al mare. A bordo del superyacht Koru da oltre 500 milioni di dollari, Jeff Bezos e Laura Sanchez hanno iniziato i festeggiamenti con uno “Schiuma Party“. Proprio sul lussuosissimo yacht su cui si era consumata la proposta di matrimonio, i due si sono divertiti in compagnia di amici e familiari al largo dell’isola di Cherso in Croazia.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, lo “Schiuma Party” sarebbe stato organizzato per festeggiare i diciannove anni di Evan, figlio della futura sposa. Mentre i più giovani si sarebbe anche fatto il bagno, la futura coppia si sarebbe rilassata a bordo del Koru. Jeff Bezos è stato immortalato con un costume blu e nero e gli occhiali da sole, mentre Lauren Sanchez indossava un bikini nero e rosso.
Proteste continue – “Se puoi affittare Venezia per il tuo matrimonio, allora puoi pagare più tasse”, campeggia su un maxi-striscione esposto da attivisti e attiviste di Greenpeace Italia e del collettivo inglese Everyone Hates Elon a Piazza San Marco, a Venezia, nella mattina di lunedì 23 giugno. Intanto, si attende l’arrivo di oltre 90 jet che porteranno nella città italiana gli invitati. Previsti anche spettacolo con Lady Gaga ed Elton John.