La conduttrice del podcast e vedova di Tom Parker di “The Wanted”, Kelsey Parker ha condiviso in un post su Instagram domenica 22 giugno che il suo terzo figlio (il primo con il compagno Will Lindsay) è “nato dormendo”.
“Phoenix Parker-Lindsay, sarai amato per sempre”, ha scritto Kelsey sulla piattaforma, accompagnandola con una toccante poesia intitolata “Per Phoenix, nato dormendo, amato per sempre“.
“Il mondo si è fatto silenzioso al tuo arrivo. Così amato, così desiderato, eppure non più vivo- ha affermato -. Il nostro prezioso bambino, il nostro angelo di luce. Nato con le ali, ha preso il volo silenzioso. Ti abbiamo chiamato Phoenix, coraggioso e luminoso. Un’anima d’amore, di calore e luce. Anche se non ti abbiamo mai sentito piangere. Vivrai in cuori che non si chiederanno perché”.
E ancora: “Non hai respirato, non hai visto. Eppure, sei tutto per me. Viaggerai con noi, dolcemente vicino. In ogni sospiro, in ogni lacrima”, conclude la poesia.
Kelsey ha poi pubblicato un messaggio sulle sue storie di Instagram, firmato da lei, Lindsay e la sua famiglia: “Prima di ricevere un’ondata di messaggi d’amore e di condoglianze, voglio solo dire che apprezzo davvero tutto ciò che direte e condividerete. Ma con la notizia così dolorosa, vorrei davvero assicurarmi che a noi, come famiglia, venga dato spazio e tempo per elaborare questa notizia devastante e sconvolgente”.
La perdita di Phoenix arriva più di tre anni dopo la morte di Tom, avvenuta a 33 anni nel marzo 2022, a seguito di una diagnosi di glioblastoma al quarto stadio. La conduttrice del podcast “Mum’s the Word” e il suo defunto marito hanno avuto due figli insieme: Aurelia, 5 anni, e Bodhi, 4. A gennaio, Kelsey ha confermato al Mirror di essere incinta e di aspettare il suo primo figlio con Lindsay. Ha anche dichiarato al quotidiano che lei e il suo defunto marito Tom desideravano allargare la famiglia prima della diagnosi di tumore al cervello.