Trending News

“Scelgo garage o Airbnb per depistare i paparazzi”: Michelle Hunziker torna a parlare della sua vita sentimentale. La showgirl: “Single non per molto”

La conduttrice svizzera ha svelato il modo in cui si nasconde dai paparazzi

di F. Q.
“Scelgo garage o Airbnb per depistare i paparazzi”: Michelle Hunziker torna a parlare della sua vita sentimentale. La showgirl: “Single non per molto”

Evitare gli occhi indiscreti dei paparazzi e vivere in pace la propria vita sentimentale: Michelle Hunziker ha trovato il modo. La nota conduttrice ha raccontato al programma tedesco Punkt8 come abbia fatto a ‘nascondersi’ dai paparazzi per oltre trent’anni di carriera. “Quando incontro un uomo, per tre mesi non ci sono titoli sui giornali perché ho imparato a evitare i paparazzi. I miei amici italiani, i paparazzi, ora vengono da me e mi dicono: ‘Michelle, sei diventata davvero brava“. Per le fughe d’amore, infatti, la Hunziker sceglie “garage o Airbnb“, ammette.

La notorietà, però, spesso spaventa i nuovi amori: “Gli uomini ne avevano paura e lo capisco”. Per il momento, comunque, Michelle Hunziker non è impegnata sentimentalmente: “Sì ancora, non so per quanto, ma per il pubblico sono ancora single“.

Le storie d’amore – Hunziker, adesso, si gode la vita da nonna, in attesa della prossima storia importante. Nel 2022 si è separata dopo dieci anni di matrimonio con Tomaso Trussardi, da cui sono nati due figli (Sole e Celeste). Per sette anni è stata spostata con Eros Ramazzotti, da cui è nata la prima figlia Aurora.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione