Il mondo FQ

Giustizia

Ultimo aggiornamento: 13:55 del 17 Giugno

Garlasco, l’ex comandante dei Ris Garofano (ora consulente per la difesa): “Non mi aspetto risultati eclatanti”

"Credo nell'innocenza di Andrea Sempio fino a prova contraria e credo nella sentenza definitiva"
Icona dei commenti Commenti

“Credo nell’innocenza di Andrea Sempio fino a prova contraria e credo nella sentenza definitiva. Non mi aspetto risultati eclatanti”. Così l’ex comandante del Ris Luciano Garofano, consulente della difesa di Andrea Sempio e a capo delle indagini all’epoca del delitto di Garlasco, al suo arrivo in questura a Milano per l’incidente probatorio nell’ambito dell’inchiesta sull’omicidio di Chiara Poggi.

“Ora apriremo alcuni reperti, valuteremo la catena di custodia, lo stato di conservazione e cominceremo le campionature“, ha spiegato Garofano ai giornalisti presenti”. “Vedremo i reperti per la prima volta, ragioneremo insieme sui risultati: sarà l’esito delle analisi a contare davvero”, ha concluso.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione