Selvaggia Lucarelli “opinionista per una notte” a L’Isola dei Famosi. La giornalista nella settima puntata del reality di Canale 5 ha avuto un ruolo speciale, si è confrontata a distanza con Mario Adinolfi, reduce da una settimana di scontri con Mirko Frezza e Teresanna Pugliese. L’attore ha accusato l’ex tronista di essere un “personaggio televisivo” e ha descritto il politico come “invadente” parlando poi di una “doppia personalità”.
“Mi fa abbastanza sorridere che un attore accusi di falsità gli altri. Caro Mirko, mi sembra che tu sia il primo, ti smaschero in cinque secondi, non fare il paraculo con me“, ha detto Lucarelli per poi rivolgersi ad Adinolfi: “Le accuse mosse da Mirko a Mario sono perfette. Ha doppie, triple, quadruple personalità. E non si tratta di bodyshaming: le sue personalità pesano più del suo fisico”. E ancora: “Sull’isola lui sta giocando la parte dell’uomo carismatico, muove gli altri come pedine, con grandissima abilità. Se ne sta seduto tutto il giorno, come le comari di paese, e sparla di tutti, mettendoli uno contro l’altro, in maniera piuttosto diabolica“, ha continuato la giornalista.
“Io sono tutto tranne che diabolico”, si è difeso Adinolfi. “Mario, ma dov’è l’uomo che sui social e in politica attacca tutto e tutti? La tua personalità si è spiaggiata? Sei un passivo aggressivo“, ha insistito Lucarelli. “Ho sempre attaccato col sorriso, mai con rabbia. Passivo è difficile… un pochino aggressivo ma sorridente”, ha replicato il naufrago.
Come svelato dal settimanale “Oggi” il più pagato dell’edizione 2025 sarebbe proprio Mario Adinolfi. Una partecipazione inattesa e anche discussa, l’ex politico si è messo in gioco ottenendo un cachet settimanale di 15 mila euro, considerando il numero delle puntate dovrebbe facilmente superare quota 100 mila euro. Sul fronte auditel la settima puntata in onda fino all’una di notte ha ottenuto 1.779.000 spettatori con il 14,9% di share, a vincere la serata Rai1 con il film “Amore a 5 Stelle” visto da 2.749.000 spettatori con il 17,1% di share.