Storie dal Mondo

“Fisicamente lei non è nemmeno il mio tipo”: lo sposo mette in imbarazzo la moglie al matrimonio. Uno degli invitati su Reddit: “È stato sconcertante”

L'uomo ha detto qualcosa che non avrebbe dovuto dire, durante una confidenza tra amici pochi attimi prima delle nozze

di F. Q.
“Fisicamente lei non è nemmeno il mio tipo”: lo sposo mette in imbarazzo la moglie al matrimonio. Uno degli invitati su Reddit: “È stato sconcertante”

Doveva essere per la sposina il giorno più bello della sua vita, ma si è rivelato un vero incubo. Un utente di Reddit in un post sul forum “Wedding Shaming” ha raccontato la storia di un matrimonio culminato nell’imbarazzo generale. Lo sposo ha detto qualcosa che non avrebbe dovuto dire, durante una confidenza tra amici pochi attimi prima delle nozze.

“Lo sposo stava parlando e per caso ha detto che la sua nuova sposa non era il suo ‘tipo fisicamente’ – ha ricordato l’invitato – Le persone intorno a noi hanno iniziato a bisbigliare e persino io ho pensato di aver sentito male. Non potevo crederci”.

E ancora: “Abbiamo pensato che lo sposo era semplicemente così nervoso da essersi lanciato in commenti così sfacciati che avrebbero dovuto rimanere impressi nella sua mente”.

Sebbene non sia chiaro come abbia reagito la sposa, né in quale preciso momento lo sposo abbia pronunciato il commento, gli utenti del forum hanno unanimemente concluso che “non esiste un’occasione appropriata per esprimere un’osservazione personale così offensiva, particolarmente in un contesto pubblico o durante le celebrazioni nuziali”.

Tra i commenti: “Ero abbastanza magra per il mio ex, ma lui mi diceva che mi avrebbe lasciata se fossi ingrassata. Ho avuto un bambino e se n’è andato. Ora sto meglio”, e ancora “anche il mio ex fidanzato ha detto perle come ‘Non vorrei essere visto su una spiaggia con te’ e ‘Non troverai nessuno migliore di me'”. Insomma i commenti imbarazzanti tra sposi sembrano essere un “mal comune”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione