Trending News

Paolo Belli: “Tredici mesi terribili, mia moglie ha avuto un problema di salute molto serio. Potrei perdere il lavoro e ne soffrirei ma pazienza. Senza lei non potrei stare”

"L'ultimo anno è stato terribile. E adesso che le cose si sono risolte voglio urlare a tutti quanto sono felice", le parole del musicista e conduttore a Oggi

di F. Q.
Paolo Belli: “Tredici mesi terribili, mia moglie ha avuto un problema di salute molto serio. Potrei perdere il lavoro e ne soffrirei ma pazienza. Senza lei non potrei stare”

Paolo Belli è il volto di Ballando con Le Stelle, inossidabile accanto a Milly Carlucci. E il musicista si è raccontato a Oggi in una lunga intervista dove parla del programma e del suo tour, interrotto per stare vicino alla moglie: “L’ultimo anno è stato terribile. E adesso che le cose si sono risolte voglio urlare a tutti quanto sono felice. Mia moglie Deanna ha avuto un problema di salute molto serio. Ha affrontato tredici mesi di battaglia esagerata e due mesi fa ci hanno detto che è tutto risolto”. Parole di gioia e anche di speranza: “Mia moglie non ha mai perso forza e ironia, era lei che mi faceva coraggio. Potrei perdere il lavoro, ne soffrirei, pazienza. Ma stare senza mia moglie sarebbe come perdere una gamba, non riuscirei a camminare”. E a proposito della moglie Deanna, in una intervista del 2024 a Today, Belli aveva raccontato: “Stiamo insieme da 43 anni, 40 di matrimonio e 3 di fidanzamento. L’ho vista per la prima volta di una discoteca ma lei non mi ha neanche parlato, era con una mia amica che mi ha subito detto di lasciare perdere perché non andava bene per me. Poi l’ho incontrata una seconda volta al mare e siccome io mi ero innamorato di lei dalla prima volta che l’avevo vista, ho giocato l’unica mia arma che avevo e che tutt’ora funziona: ho preso la chitarra, ho cominciato a cantare e l’ho conquistata”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione