Trending News

“No, io non lavo, mi rifiuto. È roba da donne, fatelo voi”, “Sessista”: Teresanna Pugliese si infuria per le parole di Mirko Frezza all’Isola dei Famosi

Il naufrago è rifiutato di lavare le pentole usate per cucinare, sostenendo: "L'epatite C è brutta"

di F. Q.
“No, io non lavo, mi rifiuto. È roba da donne, fatelo voi”, “Sessista”: Teresanna Pugliese si infuria per le parole di Mirko Frezza all’Isola dei Famosi

Non sono passati nemmeno due mesi dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2025, e il clima tra i naufraghi è già teso. Negli ultimi, Mirko Frezza si è rifiutato di lavare le pentole usate per cucinare, sostenendo: “L’epatite C è brutta“. Ma non è tutto. In un confronto con Teresanna Pugliese e Loredana Cannata, ha detto: “No, io non la lavo, mi rifiuto proprio, è roba da donne, fatelo voi. Sarò sessista ma la penso così”.

Pugliese, ancor prima, aveva provato a spiegare a Mirko: “Hai capito in che stato viviamo? Nella natura, igiene quasi zero”. A darle manforte è intervenuta Cannata, ricordando una regola di base della convivenza: “Dovremmo lavare tutti, una volta ciascuno. Io l’ho lavata la pentola. Una volta a testa, la lava pure lui”.

“Sessista o non sessista, le rompi le scatole”, ha aggiunto Pugliese, stanca di un atteggiamento che, a suo dire, si ripete spesso: “Magari chi cucina, qualcun altro lava la pentola: è nella collaborazione e nel buonsenso di tutti. Dici di fare il riso così, il pesce così, il caffè così, di lavare le pentole…”. E, chi per Mirko gestisce gli account social, ha fatto chiarezza in merito alle sue parole, specificando: “Si scherza”. Il pubblico, nonostante la giustificazione, resta diviso.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.