” Zerocalcare tornerà con una nuova serie su Netflix, attesa per il 2026″. Ad annunciarla sui social è lo stesso fumettista, autore e regista che appare in un video insieme a Valerio Mastandrea, il quale tornerà a prestare la voce all’Armadillo, l’immancabile coscienza di Zero. La serie è prodotta da Movimenti Production, parte di Banijay Kids & Family, in collaborazione con BAO Publishing. Il nuovo progetto arriva dopo il successo delle serie “Strappare lungo i bordi” del 2021 e “Questo mondo non mi renderà cattivo” del 2023, entrambe disponibili su Netflix.
“Comunque mi hanno rosicato a me per la cosa che hai detto, eh?”, così si rivolge Zerocalcare nel video diffuso da Netflix a Mastandrea – All’intervista, hai detto che ci stavano la terza serie?”. L’attore risponde: “No, ma hanno chiesto che
‘stai a fa’ e ‘come sta a Calcare? Mi rompono sempre le palle a me per chiedere come stai. Io dico “ma non lo so come sta, so che stiamo lavorando, ogni tanto lo vedo, ho detto che stiamo facendo la terza serie”.
E qui Zerocalcare bonariamente si inalbera: “Ah, che hai detto, hai detto una roba che da contratto non si poteva di?”. L’attore prova a difendersi: “Ma non lo sapevo, ma mi metto a leggere 500 pagine di contratto, no?”. Il fumettista lo rimbrotta: “Gli hai detto la trama tra un altro po’”. E la risposta è stata: “No la trama non l’ho detta perché non la so”. Zerocalcare aggiunge: “E perché non leggi un cazzo”. Mastandrea chiude con “eh perché non ti fidi. Manco scrivesse gialli, ha parlato Simenon”. Risate generali.
Visualizza questo post su Instagram