Trending News

“Sono stato assalito in aeroporto da cinque agenti della sicurezza”: lo rivela Benicio del Toro

L'attore ha rivelato il perché gli agenti scrupolosi si sono insospettiti al suo passaggio

di F. Q.
“Sono stato assalito in aeroporto da cinque agenti della sicurezza”: lo rivela Benicio del Toro

Benicio del Toro ha raccontato una storia incredibile durante la sua partecipazione al talk di Seth Meyers “Late Night” , mercoledì 4 giugno. L’attore sarebbe stato aggredito da cinque agenti della TSA – Transportation Security Administration, un’agenzia governativa statunitense responsabile della sicurezza dei trasporti.

L’attore stava viaggiando da Boston a Los Angeles, quando un addetto alla sicurezza in aeroporto gli ha chiesto di ispezionare il contenuto del suo bagaglio a mano. Nel bagaglio c’era la sceneggiatura del suo nuovo film, “The Phoenician Scheme- La trama fenicia” di Wes Anderson, stampata in caratteri extra large per facilitarne la lettura. “La scena iniziale si intitola ‘Interno aereo: bomba’ – ha rivelato del Toro tra le risate del pubblico – La seconda scena è ‘Interno cabina di pilotaggio: espulsione del pilota’ e la terza è ‘Incidente'”.

La star del cinema ha spiegato all’agente che si trattava della sceneggiatura di un film, ma la cosa non ha convinto l’addetto, che ha alzato un dito indice per intimargli di aspettare prima di andarsene.

“Cinque agenti della TSA si avvicinano e si aggirano intorno al copione, guardandolo e riguardandolo – ha raccontato -. E poi finalmente si è presentato il supervisore. È entrato e mi ha guardato, credo che mi abbia riconosciuto forse da ‘Sicario’ o ‘Traffic’. Si è seduto lì a guardare il copione e poi mi hanno lasciato andare”. Nonostante il lieve ritardo, la star del cinema ha elogiato l’agente che lo ha sottoposto a controlli: “Apprezzo il suo attento e professionale operato”.

Sinossi de “La trama fenicia” – Quando una famiglia borghese si trova al centro di una trama intricata e carica di tensione, i legami familiari vengono messi alla prova. Zsa-Zsa Korda (Benicio del Toro), uno degli uomini più ricchi e potenti d’Europa, e sua figlia (Mia Threapleton), accompagnata dal suo tutore Bjorn Lund (Michael Cera), lavorano fianco a fianco nell’azienda di famiglia, ma il loro rapporto è segnato da conflitti e incomprensioni. Questa complicata relazione padre-figlia subisce un ulteriore scossone quando restano coinvolti in eventi legati a un’oscura vicenda di spionaggio internazionale. In un clima crescente di tradimenti e inganni, Zsa-Zsa e sua figlia si trovano costretti a fare scelte morali discutibili che minano ancora di più il loro rapporto.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione