Televisione

Max Giusti passa a Mediaset: “Ha dimostrato versatilità, ironia e una naturale capacità di rinnovarsi”

Per Mediaset ha già preso parte a produzioni come "Distretto di polizia" e "Mai dire Talk"

di F. Q.
Max Giusti passa a Mediaset: “Ha dimostrato versatilità, ironia e una naturale capacità di rinnovarsi”

In vista dei prossimi palinsesti televisivi, Mediaset gioca con qualche settimana in anticipo comunicando un nuovo ingresso nella scuderia: Max Giusti. Con un comunicato l’azienda specifica che l’attore e presentatore “porta con sé un’esperienza ventennale nel mondo della televisione e dello spettacolo che lo ha visto protagonista in tv, teatro, cinema e radio. Conduttore, attore, comico e imitatore, nella sua carriera ha dimostrato versatilità, ironia e una naturale capacità di rinnovarsi”.

E ancora: “Mediaset esprime soddisfazione per questo nuovo accordo. Siamo sicuri che con Max lavoreremo molto bene, raggiungendo importanti traguardi. Con lui sono allo studio progetti che spaziano dall’intrattenimento alla comicità. Mediaset rafforza così ulteriormente la propria solida squadra di professionisti, confermando l’impegno a offrire sempre più prodotti e contenuti di qualità”.

Giusti, classe 1948, romano con origini sarde, ha coltivato fin da giovane la sua vocazione artistica. Il suo debutto televisivo risale ai primi Anni 90. Per Mediaset ha già preso parte a produzioni di successo come “Distretto di polizia” e “Mai dire Talk”. In teatro è stato protagonista di spettacoli e musical tra cui “Aggiungi un posto a tavola”, “Cattivissimo Max” e “Il Marchese del Grillo”.

Proprio tre giorni fa l’attore e imitatore ha salutato sui social gli amici della Gialappa’s, dove si è scatenato con le sue irresistibili maschere: “Si è chiusa con l ultima puntata di Gialappa’s night una stagione televisiva bellissima. Quella più esaltante faticosa ed inaspettata. Grazie al mio gruppo di lavoro unico!!! (…) Grazie veramente a tutti anche a quelli che mi avevano dato per finito, a quelli che pensavano che non avessi neanche mai iniziato, a tutti quelli convinti che per fare carriera bisogna farsi raccomandare, a quelli che hanno bisogno delle etichette, e a quelli che se ne sbattono. Per essere felici basta poco, due amici un tetto e una margherita spicchiata”.

L'OCCUPAZIONE

di Roberto Bertoni e Vincenzo Vita 18.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.