Trending News

“Non è rimasto uguale niente e va bene così”: la frecciata di Fedez sul palco di Radio Italia Live

Il rapper, tra gli ospiti più attesi del concertone in piazza, sfoggia un look casual e si lancia in una performance energica, non senza il suo tipico sarcasmo

di F. Q.
“Non è rimasto uguale niente e va bene così”: la frecciata di Fedez sul palco di Radio Italia Live

Un ritorno sul palco che non è passato inosservato, tra hit, ironia tagliente e un’immancabile stoccata. Fedez è stato uno dei protagonisti di Radio Italia Live – Il Concerto, l’evento musicale che venerdì 30 maggio ha animato Piazza Duomo a Milano. E, come da sua abitudine, non ha deluso le aspettative, regalando al pubblico non solo una performance energica ma anche le sue immancabili, provocatorie dichiarazioni.

Dopo aver eseguito alcuni dei suoi successi più recenti, tra cui “Battito” (presentata a Sanremo) e il singolo estivo “Scelte Stupide” con Clara, il rapper ha introdotto un suo vecchio pezzo con una stoccata che non è passata inosservata: “Tutti i grandi autori hanno i loro brani intramontabili”, ha esordito. “Guccini ha ‘L’avvelenata’, Fabrizio De Andrè ha ‘La guerra di Piero’, io ho ‘Pensavo fosse amore e invece eri una escort’“. Una frase che ha immediatamente scatenato i commenti, con tanti che hanno subito pensato all’ormai ex moglie Chiara Ferragni.

Nel backstage, intercettato da Enzo Miccio, alla domanda su cosa fosse cambiato dal suo ultimo grande concerto da solista a San Siro nel 2018, Fedez ha risposto con lapidaria sincerità: “Non è rimasto uguale niente, è cambiato tutto e va bene così”. Una frase che racchiude gli stravolgimenti personali e professionali degli ultimi anni con la fine del suo matrimonio con l’influencer (che, si mormora, avrebbe da poco chiuso una relazione con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera).

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione