World News

Botte da orbi alla cerimonia di diploma di una scuola elementare: furiosa rissa tra genitori con i figli che gridano “basta” – VIDEO

Tirate di capelli, spintoni, pugni: genitori si sono picchiati tra le urla disperate dei figli - VIDEO

di F. Q.

Tirate di capelli, spintoni, pugni. Una cerimonia di diploma in una scuola elementare in Arkansas è degenerata quando è scoppiata una violenta rissa tra i genitori degli alunni. Non è chiaro il motivo che ha fatto scoppiare il litigio nei corridoi della scuola, tra le urla disperate anche degli stessi piccoli che hanno chiesto ai genitori di “fermarsi”.

Insomma, un comportamento non proprio d’esempio per i bambini in procinto di passare a una scuola di livello superiore. Il comportamento degli adulti è stato definito “inaccettabile” dai responsabili scolastici della Faulk Elementary di West Memphis.

Il distretto scolastico, riportano i media americani, ha dichiarato che avrà “tolleranza zero” verso i genitori. “Tali azioni sono inaccettabili e non saranno tollerate. Il distretto collabora pienamente con il Dipartimento di Polizia di West Memphis e sosterrà attivamente gli sforzi per perseguire i responsabili con la massima rigore consentito dalla legge. Ci impegniamo a mantenere un ambiente sicuro, rispettoso e protetto in tutte le nostre scuole”, ha fatto sapere in una nota.

Video Facebook Aleicia Evans

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione