Trending News

“Milly Carlucci o Maria De Filippi, giù dalla torre? Se pensi di farmi i trappoloni, hai proprio sbagliato indirizzo. Mi devo fare dei nemici?”: Mara Venier sbotta

E poi: “A Domenica In Stefano De Martino potrebbe fare la rivoluzione. Il mio successore? Alberto Matano e Fiorello lui lo dice e poi non lo fa”

di F. Q.
“Milly Carlucci o Maria De Filippi, giù dalla torre? Se pensi di farmi i trappoloni, hai proprio sbagliato indirizzo. Mi devo fare dei nemici?”: Mara Venier sbotta

Mara Venier ha tracciato un bilancio della sua storica “Domenica In”: “Va un pò rivista totalmente, – ha detto sul palco del Festival della Tv di Dogliani – ci saranno dei cambiamenti. Io ci sarò, sarò la conduttrice ma insieme ad altri, ancora non sappiamo chi. Sarà una Domenica In un pò più corale, spero con un gruppo di amici”.

E ancora: “Ne ho ancora voglia, penso che il lavoro sia importante a qualsiasi età, ma ‘Domenica In’ non è mai andata bene come quest’anno. È migliorata e cresciuta negli ascolti, vuol dire che la gente ha ancora voglia di vedermi. E poi quest’anno lavoro pure meno, sono più alleggerita e ho meno responsabilità”.

Su Stefano De Martino “è bravissimo ed è cresciuto tantissimo, si fa voler bene. Non si è montato la testa ed ha avuto un grandissimo successo. Potrebbe fare una ‘Domenica In’ veramente rivoluzionaria cambiando tutto. E poi il mio successore potrebbe essere Alberto Matano, se vogliamo parlare di un taglio giornalistico e di interviste. Io vedo questo, Stefano e Alberto”.

E sull’ipotesi Fiorello? “Magari! Magari! Ma lui lo dice e poi non lo fa!”. Lo showman aveva dichiarato durante una diretta Instagram: “Ho fatto ‘Buona domenica’ con Maurizio Costanzo. – aveva affermato Fiorello – Secondo me la domenica si possono fare belle cose: hai tutta la settimana per preparare e poi la domenica fai un grande spettacolo. Mara l’ha fatto alla Mara Venier. Io farei spettacolo, non sono capace a fare le interviste. Farei il grande varierà del sabato sera, però la domenica pomeriggio, con scenografie pazzesche, balletti pazzeschi, duetti e super ospitoni”.

Infine il direttore de La Stampa Andrea Malaguti in un gioco di botta e risposto ha chiesto alla conduttrice: “Milly Carlucci o Maria De Filippi, giù dalla torre?”. La risposta è stata immediata: “Se tu pensi di fare il trappolone, hai sbagliato indirizzo direttore. Il trappolone con me non funziona, hai trovato un osso duro. Ma che domande sono? Secondo te io ti rispondo? Non ti rispondo non vedo perché mi devo fare dei nemici, sono venuta qua sono partita da Milano ho la febbre sono venuta qua per il mio pubblico che mi vuol bene e io mi vengo a fare dei nemici?”.

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.