Trending News

Oroscopo di giugno: Capricorno si apre alle relazioni, il Toro si espande, Ariete, Pesci e Bilancia si lanciano in nuove sfide e l’Acquario è rinnovamento

A FqMagazine Enrico Lampis, esperto di coaching astrologico

di Antonella Zangaro
Scorpione creatività profonda, l'Acquario è rinnovamento - 5/5

Scorpione creatività profonda, l'Acquario è rinnovamento - 5/5

Lo Scorpione vivrà un effetto combinato di creatività profonda ed intensa che porterà emozioni forti e grandi trasformazioni interiori per sviluppare nuove forme di espressione: l’invito è a fare emergere i suoi desideri più autentici con progetti creativi lasciando andare il controllo; il Sagittario deve cogliere l’opportunità presentata per capire il valore del benessere che arriva dalla routine lavorativa, dalla cura della sua salute perchè Nettuno va nella sua Nona Casa e ricerca il senso delle cose, dando significato alla routine quotidiana che il segno con le gambe del cavallo non ama molto perché preferisce l’avventura oltre i confini.

L’Acquario si trova davanti ad un rinnovamento profondo legato ai suoi sogni da sviluppare con gruppi con cui senta una connessione per diventarne il catalizzatore, l’ispiratore. Infine per i Pesci viaggi e sogni di un nuovo risveglio che chiude un ciclo durato 14 anni; oggi, con una grande apertura a nuove prospettive per la sua anima, svilupperanno un ponte tra mondo materiale e invisibile, avendo il coraggio di lasciare andare il passato.

“A tutti Nettuno chiede di trascendere, nell’individualità dobbiamo aspirare a cose più alte, frequenze più elevate, non mondanità, ma lasciare uscire l’essenza delle cose importanti in qualsiasi ambito purché prenda vita una nuova individualità più ispirata”.

In questi ultimi 14 anni molte sperimentazioni si sono attivate, molti trend nuovi hanno generato tutto ed il contrario di tutto, adesso invece si riparte da zero con un nuovo ciclo dove tutto va ristrutturato perché anche Saturno rallenterà le energie impulsive dell’Ariete in una azione che inviterà a riflettere di più su come è importante davvero agire e a farlo in modo più riflessivo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione