Trending News

Oroscopo di giugno: Capricorno si apre alle relazioni, il Toro si espande, Ariete, Pesci e Bilancia si lanciano in nuove sfide e l’Acquario è rinnovamento

A FqMagazine Enrico Lampis, esperto di coaching astrologico

di Antonella Zangaro
Il Toro si espande, Gemelli riflessivo, Leone concretizza - 4/5

Il Toro si espande, Gemelli riflessivo, Leone concretizza - 4/5

Il Toro porta con sé una grande espansione della sua rete sociale e progetti collettivi, mentre continua il messaggio di Urano (il signore delle rete sociali) che sosta in Toro da 7 anni, che oggi sarà guidato da valori più profondi e concreti per trovare gruppi più affini a visioni future diverse.

I Gemelli, dopo un anno di grande introspezione e risveglio mentale, dopo tutto questo chiacchiericcio di Giove nel segno, ha inglobato tante informazioni e adesso è il tempo dell’introspezione e della rielaborazione di tutte le nozioni accumulate nell’anno passato, per cambiare modo di pensare ed essere più spirituale.

Il Leone deve concretizzare i suoi talenti in modo originale magari le finanze migliorano se ispirate a progetti creativi perchè il suo ottimismo, che pensa di poter spendere e fare tutto, deve cominciare a fidarsi di più dei suoi talenti senza farsi illudere dalle approvazioni esterne; la Vergine si concentri sulla comunicazione e sull’apprendimento di una maggiore sensibilità nel quotidiano per parlare connettendosi di più agli altri sul piano intuitivo e spirituale. Nettuno in opposizione aveva creato danni ma le ha aperto la ricezione di cose nuove e più profonde rispetto alla sola ricerca di efficienza.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione