Ariete, Pesci e Bilancia si lanciano in nuove sfide - 3/5
Il coach astrologico cerca sempre una lettura che dia strumenti di crescita e generi opportunità grazie alle relazioni astrali con la carta natale e con il destino, ecco perchè rivolgendosi a Bilancia e Ariete, che ricevono una quadratura, sottolinea l’aspetto più sfidante del transito di Giove che, ricorda, “non è negativo perchè è pur sempre il grande benefico”. Insomma, Ariete e Bilancia riceveranno la spinta a sentire più attentamente le dinamiche legate all’iniziativa, ma, i primi siano meno impulsivi, “che si solito prima partono e poi ci pensano” e si preparino a una espansione professionale e a ricevere riconoscimenti, mentre i secondi nella cooperazione rispettino i momenti di tensione che, se elaborati, portano a una nuova stabilità soprattuto in famiglia, ricostruendo basi emotive nuove”.
E poi c’è l’effetto di Nettuno che entrando in Ariete “genera un nuovo inizio, con nuove visioni che, dalla spiritualità pura dei Pesci, ora si ispirano ad un segno che è individualista; quindi si punta alla leadership, in un passaggio che porta a cercare il significato attraverso l’azione ispirata, ma che può anche fare emergere confusione”.
Nettuno è legato all’inganno, chiarisce Lampis, “se l’impulso all’affermazione nasce da ferite irrisolte, dall’idealizzazione delle cose e delle persone, questo passaggio sgretola le certezze individuali e può scombussolare. L’effetto positivo, se si coglie l’occasione per evolversi, sarà quello di creare nuove certezze basate su una individualità più autentica”. Nuovi sogni per tante persone, dunque, se “si imparerà a distinguere tra impulso autentico e visione narcisistica”.
Lampis, poi, ci consegna una carrellata di messaggi e istruzioni per l’uso dedicata a tutti gli altri segni.