World News

“Un aereo pieno di animali. Bevevano una bottiglia d’alcol dopo l’altra, prendevano pillole e si picchiavano”: caos sul volo Easyjet Londra-Ibiza

Secondo il racconto di Erika Barrachina, alcuni passeggeri avrebbero anche mescolato alcolici e pillole, generando comportamenti ancora più maleducati

di F. Q.

Un volo EasyJet partito da Londra e diretto a Ibiza si è trasformato in un incubo. Urla, cori da stadio, passeggeri ubriachi, e un equipaggio messo in seria difficoltà per oltre due ore. A raccontare cosa è successo sul volo EZY2307 decollato da Luton venerdì sera è Erika Barrachina, residente a Ibiza, che ha pubblicato su TikTok un video diventato virale. “Il mio viaggio con EasyJet è stato un vero orrore. Avevo paura, sembrava un aereo pieno di animali inglesi!”, ha scritto nella descrizione del filmato.

Barrachina, che viaggiava insieme ad altri passeggeri diretti sull’isola, ha descritto una situazione fuori controllo sin dai primi minuti. “Stavano tutti in piedi, urlavano, i bambini si picchiavano tra loro, e gli adulti bevevano una bottiglietta di alcol dopo l’altra”, ha raccontato indignata. Secondo la sua versione, alcuni passeggeri avrebbero anche mescolato alcolici e pillole, generando comportamenti ancora più scomposti. Poi il monito: “È inaccettabile! Non dovrebbero vendere alcolici a bordo, né permettere a certe persone di volare. Non vogliamo questo tipo di turismo a Ibiza. Che restino a casa!”.

L’atterraggio a Ibiza è avvenuto intorno alle 23:30. Ad attendere l’aereo, un Airbus A320, c’erano le forze dell’ordine locali, già allertate per gestire la situazione. EasyJet ha confermato ufficialmente quanto accaduto: “Il volo EZY2307 del 16 maggio è stato accolto dalla polizia a causa del comportamento turbolento di un gruppo di passeggeri. L’equipaggio è addestrato ad affrontare ogni situazione per garantire la sicurezza a bordo. Sebbene episodi del genere siano rari, li prendiamo molto seriamente e non tolleriamo comportamenti inappropriati”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.