Trending News

Mamma Pig ha partorito: è nata Evie. Ora Peppa e George hanno una sorellina

Mamma Pig e suo marito Papà Pig sono già genitori di George e Peppa. Il parto Pig è stato annunciato oggi, 20 maggio 2025, durante il programma britannico Good Morning Britain

di F. Q.
Mamma Pig ha partorito: è nata Evie. Ora Peppa e George hanno una sorellina

La famiglia di Peppa Pig si allarga. Martedì mattina, alle 5:34, Mamma Pig ha dato alla luce una bambina di nome Evie. L’annuncio ufficiale è arrivato durante il programma televisivo Good Morning Britain, seguito da una cerimonia pubblica fuori dal Lindo Wing di Londra, la stessa ala del St Mary’s Hospital dove ha partorito anche Kate Middleton. Un banditore cittadino si è rivolto ai presenti con una dichiarazione in pieno stile reale: “Attenzione alla notizia della nascita di una figlia di mamma e papà Pig. Peppa e George hanno una sorellina che si chiama Evie”. E ha poi concluso: “Lunga vita a Evie Pig!”.

Secondo quanto riferito dallo show, “Mamma Pig ha dato il benvenuto alla piccola al Lindo Wing di Londra”. La produzione ha fatto sapere che Peppa e George “sono entusiasti dell’arrivo della loro nuova sorellina”, mentre Mamma e Papà Pig “non vedono l’ora di trascorrere tanti sbuffi felici e notti insonni”.

Il nuovo personaggio, destinato a comparire sugli schermi in autunno, segna un cambiamento importante per la serie, che da oltre vent’anni racconta le avventure di Peppa con i suoi genitori e il fratellino George. Per l’occasione, è stato anche annunciato un evento speciale al cinema: Peppa Meets The Baby, un film della durata di un’ora, che uscirà il 30 maggio. Good Morning Britain ha anticipato che “comprensibilmente, Mamma Pig sta riposando, ma Papà Pig mi ha fatto sapere che sarà libero di raggiungerci la prossima settimana per la sua prima intervista televisiva e per dare un’altra occhiata al nuovo bambino”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Peppa Pig (@officialpeppa)

Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione