Aveva l’abitudine di entrare nel recinto del canguro e di giocare “alla lotta” con lui. Ma stavolta “le cose sono andate a finire male”. Eric Slate, fratello del proprietario di uno zoo in South Carolina che si trova nel pressi di Loris, 50 km a nord di Myrtle Beach, è stato trovato morto dentro ‘la casa’ dell’animale.
Secondo quanto dichiarato dal consigliere comunale Mark Causey a News13, l’uomo – che lavorava nello zoo – voleva giocare con il canguro come faceva di solito, fingendo di fare la lotta, ma il suo corpo è stato trovato poche ore dopo all’interno del recinto.
La fattoria ha da poco pubblicato un aggiornamento sul canguro Mr. Jack, che “adora i grattini sul collo e prende volentieri i dolcetti dalle mani”. Non è chiaro se sia stato Mr. Jack a uccidere l’uomo ma il consigliere comunale Causey ha affermato che “non è un animale aggressivo. È una tragedia. Non è stata colpa dell’animale”. Mr. Jack non è stato soppresso. Gli animali che si trovano in questo parco di proprietà di Robert Slate vanno dai cammelli ai wallaby fino ai canguri.