Il mondo FQ

Torino, 19enne ucciso con una coltellata in strada: “Colpito a morte con un fendente alla schiena”

La polizia è al lavoro per ricostruire la dinamica dell'aggressione e identificare il responsabile
Torino, 19enne ucciso con una coltellata in strada: “Colpito a morte con un fendente alla schiena”
Icona dei commenti Commenti

Omicidio nella tarda serata di ieri, venerdì 2 maggio, a Torino. Un ragazzo di 19 anni, di origine africana, è stato ucciso con una coltellata alla schiena mentre si trovava in strada in via Monte Rosa, nel quartiere Barriera di Milano, periferia nord della città. L’aggressione è avvenuta intorno alle 23:30. Secondo una prima ricostruzione della Polizia, intervenuta sul posto, il giovane sarebbe stato colpito da un unico fendente, che gli avrebbe però perforato il cuore, rivelandosi fatale. Alcuni passanti hanno dato l’allarme, ma all’arrivo dell’ambulanza del 118 per il 19enne non c’era più nulla da fare. Sull’omicidio indaga la Squadra Mobile di Torino.

Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione, identificarne il movente e risalire al responsabile, al momento in fuga.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione