Rientrato anticipato in Italia per Christian Vieri. L’ex calciatore era partito per trascorrere le vacanze di Pasqua sotto il sole delle Maldive, in compagnia della moglie Costanza Caracciolo e delle figlie Stella e Isabel, ma la vacanza si è trasformata in un soggiorno in ospedale. A raccontarlo è lo stesso ex attaccante dell’Inter, che ha condiviso foto e aggiornamenti direttamente dal letto della struttura sanitaria dove è stato ricoverato. Maschera per l’ossigeno e sguardo provato, “Bobo” racconta: “Sono partito dall’Italia con tosse e dolore alle ossa”, ha esordito su Instagram.
Una volta arrivato, le sue condizioni di salute sono peggiorate giorno dopo giorno: “Il medico mi ha detto che un polmone sta bene, ma l’altro ‘fischia’ un po’. Prendo antibiotici, quindi la vacanza è finita, è ora di tornare a casa”, ha spiegato Vieri. Anche Costanza Caracciolo ha confermato: “Bobo è partito che non era in forma e abbiamo pensato che, alle Maldive, tra sole e mare, sarebbe andata meglio. E invece la situazione è sempre peggiorata, sempre più tosse, sempre più dolori…”.
A preoccupare i medici locali è stato il respiro affannoso dell’ex bomber, come ha spiegato Caracciolo: “È andato dal dottore che gli ha prescritto un antibiotico perché, ai polmoni, c’era un po’ di ‘rumorino’. Quindi, poverino, questa vacanza se l’è fatta praticamente a letto. È stato veramente male“. Ora il rientro in Italia, dove Vieri si sottoporrà ad accertamenti più approfonditi.