Viaggi

Cosa fare a Pasquetta e nei ponti d’aprile? 15 esperienze da provare tra fioriture, capolavori d’arte, installazioni, danza e cacce all’uovo

Dalla full Immersion nelle fioriture di tulipani e azalee dei giardini botanici alla scoperta dei capolavori della pittura, dalle installazioni artistiche contemporanee alla plasticità del corpo in movimento, passando per la caccia al tesoro dell’uovo di Pasqua, ovviamente

Testo di Simona Griggio
15-Lago di Garda: Gardaland - 15/15

15-Lago di Garda: Gardaland - 15/15

Grandi novità per il compleanno numero 50 di Gargaland Resort. Il villaggio apre la stagione con cinque grandi sorprese, tra cui il debutto mondiale di Animal Treasure Island. La nuova esperienza in anteprima mondiale, firmata Merlin Entertainments, trasporta i visitatori in un viaggio straordinario attraverso un’isola misteriosa, dove bene e male si confrontano in una caccia al tesoro ricca di colpi di scena.

Con una superficie di 6000 mq e venti scene accattivanti, l’attrazione si avvale di tecnologie all’avanguardia per amplificare il coinvolgimento del pubblico. Un sistema audio binaurale a 360 gradi con oltre 250 altoparlanti, una colonna sonora originale creata su misura e un hardware esclusivo appositamente sviluppato per garantire un’esperienza avvolgente e altamente realistica. Il punto di forza dell’attrazione è il cast di personaggi creati per instaurare un forte legame emotivo con il pubblico. A rafforzare il legame con l’universo narrativo di Animal TreasureIsland, Gardaland propone anche un esclusivo incontro con i protagonisti.

Fra le nuove attrazioni: Bim Bum Bam Live – Il ritorno del mitico Uan, il pupazzo rosa che ha fatto divertire intere generazioni sarà a Gardaland per uno spettacolo intergenerazionale. Poi Dragon Empire, un’area dove l’Oriente prende forma e A.I. The Future is Here, spettacolo innovativo a Gardaland Theatre che fonde tecnologia e creatività con effetti speciali sorprendenti.

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.