Trending News

È morto Vittorio Pirbazari, il bodybuilder e attore tedesco colpito da infarto mentre faceva tapis roulant

Tre mesi fa l'intervento chirurgico per riattaccare il muscolo pettorale strappato

di F. Q.
È morto Vittorio Pirbazari, il bodybuilder e attore tedesco colpito da infarto mentre faceva tapis roulant

Lutto nel mondo del cinema e del culturismo, il bodybuilder e attore tedesco Vittorio Pirbazari è morto colpito da infarto mentre faceva tapis roulant in palestra. Aveva solo 44 anni. Tre mesi fa aveva sostenuto l’intervento chirurgico per riattaccare il muscolo pettorale che gli si era strappato. Come aveva raccontato su Instagram.

“È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho fatto un vero post qui. – ha scritto su Instagram – Per la prima volta mi sono concentrato sul rimettermi in salute e dovevo farlo. Dovevo sottopormi a un intervento chirurgico al muscolo toracico e poi stare a casa per 2-3 settimane e guaire”.

E poi la voglia di ricominciare: “Per il momento mi sento molto bene, e questa settimana piano piano torno in palestra. Prima un po’ di cardio e se funziona senza complicazioni, poi lentamente un po’ di allenamento alle gambe. Sono passate poco più di 12 settimane dall’ultima volta che mi sono allenato e mi manca davvero tanto. Ho perso 10 kg buoni e sembro una sanguisuga! Ma ricomincerò tutto da zero e l’aspetto non è tutto nella vita. Quest’anno è meglio fare una figura di merda, ma poi tornare veramente in forma e poter andare a tutto gas per molti anni a venire”.

Poi Vittorio Pirbazari ha postato un’altra foto più recente, facendo vedere il suo petto: “Chiaramente non c’è paragone a prima, ma siamo sulla strada giusta date le circostanze. Non sono riuscito a fare molto esercizio fisico negli ultimi 3 mesi, ma ho lavorato duramente sulla mia dieta“.

E la conclusione che oggi risuona premonitrice e sinistra: “Per ora sono felice di essere tornato in palestra e di concentrarmi sull’allenamento delle gambe e sul cardio. Sto provando gli intervalli sul tapis roulant proprio ora, ma siccome le mie gambe non sono ancora guarite al 100%, la sto prendendo piano. L’importante per me è una cosa sola: non mollare e migliorare giorno dopo giorno, settimana dopo settimana”.

Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione