Trending News

“Mi ha strizzato le te**e. Mi sono spogliata completamente, mi toccava dappertutto”: Diletta Leotta e il momento imbarazzante in aeroporto

Ospite a "Radio 105", la conduttrice ha raccontato cosa le è successo durante un controllo in aeroporto in Germania, svelando anche un "trauma dell'infanzia"

di F. Q.
“Mi ha strizzato le te**e. Mi sono spogliata completamente, mi toccava dappertutto”: Diletta Leotta e il momento imbarazzante in aeroporto

In un video pubblicato su TikTok da “Radio 105″, Diletta Leotta ha descritto un’esperienza tanto imbarazzante quanto divertente, accaduta durante un viaggio in Germania. Una poliziotta l’ha fermata per un controllo, facendola spogliare e iniziando a farle involontariamente il solletico. La conduttrice ha raccontato come questa situazione le abbia fatto riaffiorare alla mente un ricordo d’infanzia.

La Leotta ha spiegato cosa le è successo mentre si trovava in aeroporto, pronta a tornare in Italia: “Volevo tornare in Italia e, mentre faccio il passaggio lì del metal detector, a un certo punto arriva una poliziotta che vuole controllarmi”. Poi ha svelato: “Mi ha strizzato le te**e, sì. Ero un po’ in imbarazzo… a un certo punto mi dice di alzare le ascelle e io lì già stavo male”.

A detta della Leotta, la poliziotta, non contenta, le avrebbe fatto anche involontariamente il solletico. “La signorina si avvicina e mi mette le mani sotto le ascelle e comincia…”, ha spiegato Diletta. Poi ha proseguito, ribadendo il disagio che ha provato in quel momento: “A un certo punto mi sono spogliata completamente. Quasi completamente, avevo una canottierina e le ho detto: ‘Guarda, non ho niente nelle ascelle’. Ma lei insisteva che doveva farmi questo solletico sotto le ascelle, è stata una tortura incredibile. Per di più mi ha chiesto anche di togliere le scarpe e mi ha fatto il solletico anche sotto i piedi“.

La Leotta ha poi concluso, raccontando come quel momento le avesse ricordato un “trauma d’infanzia”: “È un trauma perché mio fratello mi bloccava così (con le braccia in alto) e mi faceva il solletico sotto le ascelle. Lui era fortissimo, mi faceva il solletico in tutto il corpo e io mi facevo la pipì addosso”.

Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione