Trending News

E’ morta Cindyana Santangelo, la “Marylin Monroe latina”: “Si è sentita male dopo iniezioni cosmetiche casalinghe, indagini in corso”

I detective della contea di Malibù stanno aspettando i risultati dell'autopsia perché ad ora la causa della morte è attualmente poco chiara

di F. Q.
E’ morta Cindyana Santangelo, la “Marylin Monroe latina”: “Si è sentita male dopo iniezioni cosmetiche casalinghe, indagini in corso”

Cindyana Santangelo, l’attrice un tempo definita “la Marilyn Monroe latina“, è morta. Aveva 58 anni. Secondo la ricostruzione fatta dalle testate statunitensi, lunedì scorso dalla casa di Cindyana a Malibù è partita una richiesta di emergenza medica, ma la ragazza trasportata d’urgenza in un ospedale locale è stata successivamente dichiarata morta. Gli agenti dello sceriffo della contea di Los Angeles sono andati in ospedale e hanno scoperto che Cindyana si era fatta fare, come scrive TMZ, “iniezioni cosmetiche” casalinghe.

I detective della contea di Malibù stanno aspettando i risultati dell’autopsia perché ad ora la causa della morte è attualmente poco chiara. Cindyana è stata soprannominata la “Marilyn Monroe latina” dal frontman dei Jane’s Addiction, ha avuto un ruolo ricorrente in Married With Children e ha anche fatto apparizioni televisive in “CSI: Miami” e “ER“. Poi oltre ad apparire in numerosi videoclip è stata coprotagonista di Hollywood Homicide con Harrison Ford e Josh Hartnett. Anche se i fan la ricordano con spasmodico piacere grazie al ballo nel videoclip di successo di Young MC, Bust a Move, dove appare con shorts attillati e sopra stampigliati due segnali di stop.

DEMOCRAZIA DEVIATA

di Alessandro Di Battista 17.00€ Acquista
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione