World News

Trovata morta in casa con il corpo parzialmente mangiato dai suoi bassotti, la polizia mostra per la prima volta la foto della 45enne Jemma Hart

Il coroner di Swindon, dove sono accaduti i fatti, ha dichiarato: "Jemma viveva da sola con i suoi due cani e si era allontanata alla sua famiglia"

di F. Q.
Trovata morta in casa con il corpo parzialmente mangiato dai suoi bassotti, la polizia mostra per la prima volta la foto della 45enne Jemma Hart

È stata trovata morta a fine gennaio 2024. Il corpo della 45enne Jemma Hart si trovava nella sua casa ed era stato parzialmente mangiato dai suoi bassotti affamati. A preoccuparsi è stata una vicina, Lorraine, che non vedeva la donna da giorni. Così, ha provato a bussare alla sua porta e poi a entrare, essendo in possesso di una chiave datale dalla signora Hart per curare la casa in sua assenza: non è riuscita ad aprire per via di una chiave inserita dall’interno. Lì, si è resa conto che qualcosa era accaduto e ha chiamato la polizia. Che oggi ha diffuso per la prima volta foto di Jemma Hart.

Secondo la vicina Lorraine, Jemma aveva una depressione che durava da che aveva chiuso una storia importante nel gennaio 2023. La morte risale invece al gennaio 2024, quando il corpo è stato trovato accanto ai due bassotti. Il coroner di Swindon, dove sono accaduti i fatti, ha dichiarato: “Jemma viveva da sola con i suoi due cani a Swindon e si era allontanata alla sua famiglia. È stata trovata in casa con lesioni causate dai suoi cani dopo il decesso. La sua morte è stata registrata come suicidio”.

Durante l’inchiesta, il figlio di Jemma ha dichiarato che i cani erano “tutta la sua vita”. E lo scorso anno, il figlio aveva condiviso un commovente messaggio su Facebook: “Dopo settimane passate a elaborare quello che sto per scrivere, è con immensa tristezza che annuncio che la mia bellissima mamma, Jemma, ci ha lasciati il 29 gennaio in modo inaspettato. Volevo farlo sapere a tutti i suoi amici”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.