“Finché non ha incontrato il principe Harry non ha mai avuto problemi con il suo cognome”. Anche il papà di Meghan si arrabbia. Mister Thomas Markle questa volta alla figlia non gliela fa passare. E il problema sta proprio nel cognome di casa: Markle. Infatti, durante il secondo episodio della serie Netflix – With love, Meghan – la duchessa del Sussex ha corretto la sua ospite Mindy Kaling dopo che l’ex star di “Office” si è ripetutamente riferita a lei come “Meghan Markle”. “È molto divertente che continui a dire Meghan Markle. Ora sai che sono Sussex”, le risponde l’ex di “Suits” ad una sorpresa Kaling. Meghan ha inoltre spiegato che per lei è molto significativo condividere il cognome con Harry e con i loro due figli, Archie e Lilibet.
Il siparietto aristocraticamente snob ha però fatto storcere il naso a mister Markle. Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’uomo avrebbe affermato: “Ora devo dire: Sono il padre di Meghan Sussex”, ha spiegato il papà. “Finché non ha incontrato il principe Harry non ha mai avuto problemi con il suo cognome. Mia madre amava moltissimo Meghan, sarebbe delusa nel sapere che non vuole più usare il cognome Markle. Sua nonna era orgogliosa di essere una Markle e lo sono anch’io”.
Thomas ha poi aggiunto che si è rifiutato di seguire lo show della figlia su Netflix. Lui avrebbe solo visto una clip sul web. E grazie a quelle poche immagini ha comunque sentenziato in maniera piccata che trova la figlia “costruita e mai spontanea”. “I programmi di cucina sono orrendamente noiosi, a meno che il presentatore non ne sia appassionato. Devi essere autentico per catturare l’attenzione della gente”, ha continuato. “So quando finge per le telecamere. Si sforza così tanto di essere perfetta che si irrigidisce ogni volta che la telecamera è puntata su di lei”, ha poi esaurito la dose di veleno il signor Markle.