Pettegolino

“Ilary Blasi ha un ‘Lato b’ talmente figo e tondo che rimane a galla”: la battuta ironica di Michelle Hunziker

Le due conduttrici raccontano a Chi i retroscena della loro amicizia e si promettono: "Saremo amiche per sempre"

di F. Q.
“Ilary Blasi ha un ‘Lato b’ talmente figo e tondo che rimane a galla”: la battuta ironica di Michelle Hunziker

Non saranno amiche di lunga data, ma la complicità che unisce Michelle Hunziker e Ilary Blasi è evidente a tutti. Le due conduttrici hanno trascorso una vacanza insieme nelle acque cristalline delle Maldive, dove si sono anche tenute in forma con un personal trainer d’eccezione: Bastian Muller, compagno della Blasi. Si sono incrociate per anni e hanno condiviso gli stessi set, ma è sempre mancato quel pizzico di coraggio per conoscersi più a fondo. Ora, però, guardano al passato con il sorriso e, in un’intervista a Chi, hanno parlato della loro amicizia senza filtri.

Le due conduttrici raccontano il loro primo incontro con un sorriso. Ilary esordisce così: “Io mi ricordo che da piccola ti guardavo in televisione perché sei molto più vecchia di me”. Michelle ricorda invece il loro primo incontro al Premio regia televisiva di Raiuno, dove si sono preparate insieme e scese dalla stessa scala: “Ci siamo anche preparate insieme e siamo scese da quella scala insieme, ho ancora la foto. Se non ti ricordi sei un’amica di m…a (ride, ndr)”. Poi aggiunge: “Lì è stato il primo approccio, poi sei venuta ospite in alcuni miei programmi, ma adesso te lo dico qui, davanti a tutti: io pensavo per anni che ti stessi sulle scatole“. La Blasi ha risposto dandole ragione: “Non sei la prima che lo dice, è l’effetto che faccio a molti, non so perché”.

La Hunziker ha scherzato nuovamente con Ilary dicendole: “Ilary, sappi che se vieni a fare snorkeling non devi mettere il giubbino di salvataggio perché hai un ‘lato b’ talmente figo e tondo che rimani a galla (ride, ndr)”. La risposta della conduttrice non si è fatta attendere: “Io avrei voluto dirti: “Guarda sei un po’ invecchiata, sei crollata”, invece, tacci tua, non ti passa un anno, non riesco a trovarti un difetto. Niente, non molla”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.