Trending News

“Ho perso il papà quando ero piccolo, avevo 12 anni. Non sarei stato così forte”: Michele Morrone a “C’è Posta per Te” aiuta una figlia ad avvicinarsi alla madre

L'attore ha fatto una sorpresa ad una ragazza che ha perso il padre nel 2021 per tumore

di F. Q.
“Ho perso il papà quando ero piccolo, avevo 12 anni. Non sarei stato così forte”: Michele Morrone a “C’è Posta per Te” aiuta una figlia ad avvicinarsi alla madre

A “C’è Posta per Te”, condotto da Maria De Filippi, tra gli ospiti della puntata di ieri c’era Michele Morrone. L’attore è stato chiamato da Monica, per farsi perdonare dalla figlia Pia. La ragazza avrebbe accusato la madre di non esserle stata di sostegno, dopo la morte del padre per un tumore nel 2021.

“So di averti delusa. – ha detto la signora Monica – Nel momento più brutto della tua vita non sono stata abbastanza forte. Tra una madre e una figlia tutto può risolversi, questa sera sono qui per questo (…) Non meritavi di conoscere un dolore tanto immenso così presto. Chissà se mi perdonerai mai per averti fatta girare da sola nei migliori centri alla ricerca di una speranza”.

Poi dalle scale, con una rosa rossa in mano, è sceso proprio Morrone, uno degli attori preferiti da Pia. L’attore ha rivolto delle parole affettuose nei confronti della ragazza: “Mi hanno raccontato la tua storia, anche io ho perso il papà quando ero piccolo, avevo 12 anni. Se all’epoca avessi avuto 21 anni, non sarei stato così forte. Ti faccio i complimenti”.

E ancora: “Non hai bisogno di fortuna, tu sei una che la fortuna se la va a cercare. Vorrei che mi promettessi di essere un po’ più leggera e libera da tutti i pensieri che hai avuto fino adesso. Devi cominciare a pensare ai tuoi sogni e non solo a tua mamma“. Naturalmente la busta si è aperta e le due donne si sonno abbracciate, tra gli applausi generali.

La puntata di ieri sera ha raccolto su Canale 5 3.897.000 spettatori con uno share del 28.2%. I picchi della puntata vengono registrati alle ore 22:55 quando i telespettatori sintonizzati sono 4 milioni 683 mila e alle ore 24:32 quando la share vola al 38,69%.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione