Trending News

Parla Chiara Ferragni: “Cosa non rifarei? Fidarmi di persone sbagliate. E sì, ho querelato Fabrizio Corona”

L'imprenditrice digitale è stata raggiunta dall'inviato del programma di Massimo Giletti, Lo Stato delle Cose, mentre si trovava alle sfilate

di F. Q.
Parla Chiara Ferragni: “Cosa non rifarei? Fidarmi di persone sbagliate. E sì, ho querelato Fabrizio Corona”

Chiara Ferragni e la moda, un legame che pare indissolubile. In molti avevano dato per ‘finito’ il rapporto dell’imprenditrice digitale con il fashion business ma eccola in grande forma seduta in prima fila alle sfilate milanesi e poi a quelle parigine.

E raggiunta dall’inviato del programma di Massimo Giletti, Lo Stato Delle Cose, Ferragni ha brevemente commentato l’attesa dell’udienza del prossimo settembre, il rinvio a giudizio nell’ambito del ‘pandoro-gate’: “Come mi sto preparando? Bene, sono serena, alla fine non ho fatto niente”. E ancora, sempre all’inviato di RaiTre Silvio Schembri he detto: “Qualcosa che non rifarei? Beh tante cose, tipo fidarmi di persone sbagliate, tutto qui. Ma alla fine c’è un rimedio a tutto quanto”, ha aggiunto.

Un commento anche sulla querela fatta a Fabrizio Corona: “Si l’ho querelato, lo ha detto anche lui. Il motivo? Le falsità che ha detto“. Il riferimento è a una puntata di Falsissimo.it, il programma web dell’ex re dei paparazzi, nel quale si è parlato dei presunti amanti dell’imprenditrice digitale.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione