Chiara Ferragni e la moda, un legame che pare indissolubile. In molti avevano dato per ‘finito’ il rapporto dell’imprenditrice digitale con il fashion business ma eccola in grande forma seduta in prima fila alle sfilate milanesi e poi a quelle parigine.
E raggiunta dall’inviato del programma di Massimo Giletti, Lo Stato Delle Cose, Ferragni ha brevemente commentato l’attesa dell’udienza del prossimo settembre, il rinvio a giudizio nell’ambito del ‘pandoro-gate’: “Come mi sto preparando? Bene, sono serena, alla fine non ho fatto niente”. E ancora, sempre all’inviato di RaiTre Silvio Schembri he detto: “Qualcosa che non rifarei? Beh tante cose, tipo fidarmi di persone sbagliate, tutto qui. Ma alla fine c’è un rimedio a tutto quanto”, ha aggiunto.
Un commento anche sulla querela fatta a Fabrizio Corona: “Si l’ho querelato, lo ha detto anche lui. Il motivo? Le falsità che ha detto“. Il riferimento è a una puntata di Falsissimo.it, il programma web dell’ex re dei paparazzi, nel quale si è parlato dei presunti amanti dell’imprenditrice digitale.