Trending News

“Mi faccio un cu*o tanto affinché il mio bimbo non disturbi gli altri passeggeri in volo. Però anche voi mettete le cuffiette”: lo sfogo di Aurora Ramazzotti

L'influencer spiega su TikTok la sua esperienza da genitore in viaggio tra mille difficoltà

di F. Q.

Aurora Ramazzotti ha toccato un tema molto delicato e anche divisivo su TikTok. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha spiegato tutto l’impegno che ci mette, come madre del piccolo Cesare avuto da Goffredo Cerza, per evitare di dar fastidio agli altri passeggeri durante un volo. Cosa fare, cosa non fare? È possibile trovare una via di compromesso tra i genitori disperati per le urla del figlio e i passeggeri seduti attorno alla famiglia?

“Sono consapevole del caos e del delirio che implica viaggiare con un bambino. – ha affermato l’influencer – Quando viaggio con mio figlio io faccio tutto ciò che è in mio potere, dal primo all’ultimo secondo, per farlo stare tranquillo, non farlo piangere, non farlo urlare e non fargli disturbare la quiete di quelli che sono sull’aereo”. “Io rientro tra quei genitori che lasciano avere un’esperienza di volo piacevole alle persone che sono lì e per farlo mi faccio un culo tanto!”.

Tra i tanti che hanno risposto alla clip c’è anche chi ha fatto notare il grande disagio del passeggero senza figli appresso e che deve “subire” urla e disagi vari: “Se vuoi leggere un libro al posto di metterti le cuffie, stai a casa. – ha risposto la Ramazzotti – Se tu viaggi metti in conto che c’è il rumore dell’aereo. C’è gente che parla ad alta voce, c’è gente a cui puzza l’ascella a morte. Viaggiare può essere un’esperienza fastidiosa per mille fattori, quindi organizzati: ognuno è responsabile di se stesso e io dovrei voler far stare tranquillo mio figlio per mio figlio, non per gli adulti immaturi”.

Eppure basterebbe venirsi incontro, come ha affermato la stessa Ramazzotti, basterebbero “un paio di cuffiette” al momento giusto. No?

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione