“I corteggiatori che si sono presentati con orologi importanti, auto di lusso e ville sparse in giro per il mondo, nelle località più esclusive stanno solo perdendo tempo: Tina è mia!”. È un Giucas Casella molto determinato quello che parla dalle pagine di Nuovo Tv. Il mentalista sarebbe infatti intenzionato a conquistare il cuore di Tina Cipollari, dopo un’amicizia speciale che tanti anni fa li avrebbe visti vivere momenti indimenticabili in località da sogno.
Ora che l’opinionista si è messa in gioco nelle vesti di tronista a Uomini e Donne dove sta ricevendo le attenzioni di uomini possibilmente facoltosi, Casella lancia un appello a Maria De Filippi attraverso il settimanale diretto da Riccardo Signoretti: “Fammi venire in studio” dice rivolgendosi alla padrona di casa del dating show di Canale 5. “Sono pronto a corteggiare la vamp con la certezza che, se mi vedesse, mollerebbe il trono per lasciare il programma con me. Vedo già la scena di noi due che abbandoniamo lo show sotto una romantica pioggia di petali di rosa”.
L’opinionista almeno in trasmissione si è più volte mostrata interessata anche alla condizione finanziaria dei pretendenti. Un particolare che non spaventa Giucas: “Credo che in amore sia molto più importante la passione del conto in banca. Se poi ci sono anche i soldi, meglio! Ma non sono certo fondamentali per creare un saldo rapporto di coppia, uno di quelli destinati a durare nel tempo”. Nonostante siano passati molti anni dalla loro conoscenza, la fiamma in Casella sembra non essersi mai spenta: “È una donna straordinaria, che cerca un amore consapevole e maturo” dice di lei. “Ora che i suoi tre figli sono grandi Tina è pronta a far tornare a palpitare il suo cuore”.
In passato Giucas Casella aveva riferito di una relazione con il volto storico di Uomini e Donne, con tanto di particolari piccanti: “È durata qualche mese, anche se saranno passati vent’anni. Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo anche stati in vacanza a Cefalù” aveva detto lo scorso anno sempre a Nuovo Tv. E ancora: “Ti ricordi quando ti ho portato alle Maldive e tu sei uscita fuori dall’acqua tutta nuda?”. Cipollari aveva invece parlato così del loro legame intervistata da Vero: “Che te devo dì? Io non mi sento di smentire. Metti che m’aveva imbambolata, ero in trance e nun me so’ accorta?”. Lo scorso anno, infine, i due avevano avuto un confronto proprio a Uomini e Donne con tanto di ipnosi. In quell’occasione Tina aveva ribadito: “Non ricordo questa passione travolgente. Parliamo di tantissimi anni fa. Questo viaggio alle Maldive me lo ricordo, però alcuni dettagli, episodi, no. Che io uscivo dall’acqua completamente nuda… non è mia abitudine denudarmi”. Maria De Filippi raccoglierà l’appello di Giucas chiamandolo in trasmissione come corteggiatore?