Il mondo FQ

Roma, 31enne trovato morto sul divano di casa dalla fidanzata: mistero sulle cause, disposta l’autopsia

La polizia indaga nella casa di via Morandi: la ragazza è stata ascoltata dagli investigatori
Roma, 31enne trovato morto sul divano di casa dalla fidanzata: mistero sulle cause, disposta l’autopsia
Icona dei commenti Commenti

La sua fidanzata è entrata in caso e lo ha trovato immobile sul divano. Il ragazzo, 31 anni, era morto. È successo questa mattina, intorno alle 10.30, in zona Montesacro a Roma. La ragazza ha dato l’allarme e nell’abitazione di via Rodolfo Morandi è intervenuta la polizia, che ora indaga per capire quale possa essere la causa di un decesso che al momento appare avvolto nel mistero. Per provare a risolvere il giallo è stata infatti disposta l’autopsia sul corpo del 31enne.

La fidanzata, che è entrata in casa usando le chiavi, aveva visto il suo compagno per l’ultima volta la sera di sabato. È stata ascoltata dagli investigatori. Sul corpo del 31enne non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza, né di effrazione su porte e balconi dell’abitazione. In casa del ragazzo la polizia non avrebbe trovato tracce di droga o di altre sostanze.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione