Trending News

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis paparazzati a cena insieme. Lei poi dichiara: “Pensavo che fosse più facile per chi lascia, ma non è così”

È il settimanale Chi a pubblicare le foto della ex coppia assieme ad alcuni amici in un ristorante romano

di F. Q.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis paparazzati a cena insieme. Lei poi dichiara: “Pensavo che fosse più facile per chi lascia, ma non è così”

Nonostante tutto, e quel ‘tutto’ pare essere non poca cosa, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sembrano essere rimasti in ottimi rapporti dopo il divorzio. Lo dimostrano alcune foto pubblicate dal settimanale Chi nelle quali i due sono a cena con un gruppo di amici e sembrano avere una bella intesa. È così? Lo conferma Bruganelli proprio al settimanale di gossip: “Forse sembriamo strani, ma credo che non ci sia niente di strano quando hai avuto un rapporto così lungo, così formativo, così costruttivo dove nonostante le stupidaggini che dicono, non ci siamo feriti, né fatti del male. Abbiamo superato il primo periodo che è stato triste per entrambi”.

E ancora, la ex concorrente di Ballando con Le Stelle e produttrice legata lavorativamente proprio all’ex marito Bonolis, ha aggiunto: “Pensavo che fosse più facile per chi lascia, ma non è così. A parte il momento iniziale che ha vissuto Paolo, c’è stata una consapevolezza anche di come si possa persino essere dei genitori migliori”. Bruganelli è attualmente fidanzata con il ballerino Angelo Madonia.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione