“I ragazzi della mia età non vogliono divertirsi”. Inizia così lo sfogo che Hayli Hooper, infermiera part-time e spogliarellista di 38 anni, ha deciso di affidare al Daily Mail. “Tutto quello che vogliono è una specie di matrigna per i loro figli. E portano sempre con sé il fardello delle ex mogli”. Per non parlare, aggiunge, del fatto che “il più delle volte sono molto critici“. Insomma, un quadro desolante, quello tracciato dalla Hooper, che l’ha portata a una decisione drastica: basta uomini coetanei, meglio i “toyboy”, ragazzi anche di vent’anni più giovani. “Non è che io cerchi di uscire con i più giovani”, precisa, “ma sono loro che mi approcciano e io finisco per andarci a letto. Forse è l’energia che emano”.
E così, Hayli si ritrova a frequentare ragazzi come quel 21enne che “ha risparmiato tutti i suoi soldi per portarmi fuori a cena”. Un gesto apprezzabile, ma che non basta a farle cambiare idea su un punto: con i “toyboy” ci si diverte, ma per una storia seria non vanno bene. “Ovviamente, qualsiasi cosa seria con loro è fuori discussione”, ammette. “I ragazzi più giovani di solito sono squattrinati, quindi può essere un po’ più difficile approfondire”. Ma i vantaggi, a detta della Hooper, non mancano: “Ci provano davvero tanto, e il sesso è incredibile. Sono disposti a provare qualsiasi cosa, cosa che ammiro molto”. E non solo: Hayli ha trovato altre “cougar” (termine che indica donne mature che frequentano uomini più giovani, ndr) che condividono la sua passione per i ragazzi, tanto da arrivare a “passarseli” tra amiche. “[Io e le mie amiche] siamo tutte aperte e oneste riguardo alle nostre esperienze sessuali, quindi ci passiamo i ragazzi una volta che abbiamo finito e diamo un feedback. Questi ragazzi lo adorano”, rivela.
Una scelta, quella di Hayli Hooper, che non manca di suscitare critiche e perplessità. Ma lei si difende: “È così comune che gli uomini più anziani vengano celebrati per il fatto di uscire con donne più giovani. Non si parla mai di quante donne ci sono là fuori, che hanno già raggiunto il loro picco sessuale, e gli uomini della loro età non sono interessati”. E aggiunge: “È una cosa che vedo molto comune tra le donne della mia età in questi anni, è pazzesco. Quindi ci diamo ai ragazzi più giovani e di solito veniamo criticate per questo”. Quando deciderà di cercare un partner stabile, però, Hayli promette di essere “spietata“: “Non voglio accontentarmi di qualcuno tanto per farlo. Deve essere quello giusto per me e d’accordo con tutto quello che faccio”. Per ora, però, si gode la sua libertà e i suoi “toyboy”: “Mi diverto con un sacco di ragazzi giovani e va bene così”.