Storie dal Mondo

“Non riesco a smettere di usare la testiera del letto come posacenere”. La confessione della tiktoker scatena l’indignazione: “Che schifo, poi ti cade tutta addosso”

Una 22enne ha ricevuto addirittura minacce di morte dopo aver mostrato su TikTok un'abitudine per nulla igienica

di F. Q.
“Non riesco a smettere di usare la testiera del letto come posacenere”. La confessione della tiktoker scatena l’indignazione: “Che schifo, poi ti cade tutta addosso”

Una 22enne ha ricevuto minacce di morte dopo aver mostrato su TikTok un’abitudine per nulla igienica. JoJo, questo il suo nome, è diventata virale online per una clip in cui mostrava la testiera del letto da lei usata come posacenere e quindi del tutto coperta di cenere e mozziconi di sigaretta usati. Nel video, visto più di un milione di volte, ha scritto: “Non riesco a smettere di usare la mia testiera come posacenere“. Gli utenti nei commenti sono rimasti sbalorditi dalla “sporca” rivelazione. C’è chi ha scritto: “Riesci a immaginare il sesso su quel letto? Solo cenere che ti cade addosso”, e chi ha osservato: “Procurati un simpatico posacenere che si illumina al buio o una lattina di metallo, qualsiasi cosa tranne la testiera”. Altri hanno fatto notare: “Così ogni volta che si muoveva in quel letto le cadeva addosso della cenere”.

Dopo aver ricevuto critiche online per l’abitudine poco igienica, JoJo ha caricato un altro video di se stessa che finalmente puliva la testiera. Questa volta ha disabilitato i commenti per evitare ulteriori reazioni negative, ma ciò non ha impedito alla giovane donna di ricevere messaggi diretti molto pesanti, comprese minacce di morte.

@magicalpineapples It got taken down but I’m reposting it cause I can’t lie I like attention ???????????? #fyp ♬ original sound – JoJo????????
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione