Televisione

Elodie con il vibratore nella borsa che porta a Sanremo: “Sono giornate di tensione, quando sei nervosa…”

La cantante intervistata da Vogue svela il contenuto della propria borsetta, e spunta anche l'oggetto per il proprio piacere

di F. Q.
Elodie con il vibratore nella borsa che porta a Sanremo: “Sono giornate di tensione, quando sei nervosa…”

Che cosa c’è nella borsa di Elodie? La cantante risponde alla domanda nel format “In the bag” di Vogue, e uno di questi oggetti serve – testuali parole – per quelle giornate “dove c’è della tensione”.

Se qualche tempo fa Chiara Iezzi ci deliziava con i suoi consigli di stile – indimenticabile il foulard “che ti rifinisce il look” – quest’anno Elodie ci sorprende tirando fuori dalla borsetta un oggetto per il piacere personale: “In queste giornate ovviamente nervose… no, questo non è un telefono” spiega la cantante guardando in camera, “queste sono giornate dove c’è della tensione, quindi quando sei nervosa, vrrr..” spiega mostrando un vibratore. Un modo anche per parlare di piacere femminile, sdoganando quello che per certi versi è ancora un tabù.

Nelle scorse ore, invece, la cantante si è resa protagonista di una simpatica gaffe. Ospite a “La vita in diretta” nel salutare Alberto Matano lo ha chiamato Frank, come il comico che con il giornalista condivide il cognome. “Ma io sono una rincoglionita. Famosissima per questo in Italia, tra le varie cose. Cantante e rincoglionita” aveva commentato davanti alle risate del conduttore del programma pomeridiano di Rai 1.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione