Televisione

Sanremo 2025, Carlo Conti rivela: “Polemiche sul voto? L’anno scorso ci fu un polverone. Amadeus non mi ha messaggiato. Fiorello invece mi ha mandato un messaggio alle 4:30”

Il conduttore e direttore artistico è tornato sul tema delle vicende giudiziarie del rapper

di Andrea Conti
LAURO, OLLY E FEDEZ SUL PODIO YOUTUBE - 6/6

LAURO, OLLY E FEDEZ SUL PODIO YOUTUBE - 6/6

L’onda di Sanremo ha travolto la YouTube Music Chart: in meno di due giorni, i video musicali degli artisti sanremesi hanno superato 8 milioni di visualizzazioni, dominando la classifica delle tendenze con 23 posizioni nella Top 30.

Tra le prime posizioni, troviamo:
Achille Lauro, Incoscienti Giovani
Olly, Balorda nostalgia
Fedez, BATTITO
Simone Cristicchi, Quando sarai piccola
Giorgia, La cura per me
Tony Effe, Damme da me
Brunori Sas, L’albero delle noci

Come stanno andando i brani del Festival sul canale YouTube di RAI, invece? In testa Simone Cristicchi con “Quando sarai piccola”, a seguire Fedez, che sul palco di Sanremo ha portato “Battito”, e Giorgia, con “La cura per me”, superando tutti e 3 il milione di views!
#1 Simone Cristicchi, “Quando sarai piccola” – 1.9M views
#2 Fedez, “Battito” – 1.7M views
#3 Giorgia, “La cura per me” – 1.3M views

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione