Televisione

Sanremo 2025, Carlo Conti rivela: “Polemiche sul voto? L’anno scorso ci fu un polverone. Amadeus non mi ha messaggiato. Fiorello invece mi ha mandato un messaggio alle 4:30”

Il conduttore e direttore artistico è tornato sul tema delle vicende giudiziarie del rapper

di Andrea Conti
LUCIO CORSI E OLLY CORRONO SUI SOCIAL - 5/6

LUCIO CORSI E OLLY CORRONO SUI SOCIAL - 5/6

Secondo i dati DeRev, in occasione della seconda serata, la crescita maggiore in termini di follower è stata registrata da Lucio Corsi (+47.231), seguito da Olly, che ha guadagnato 38.078 follower pur non essendosi esibito. Anche Rose Villain e Achille Lauro continuano a raccogliere utenti (rispettivamente 26.896 e 19.013); a stretto giro li segue Simone Cristicchi (+17.912). In quasi tutti i casi, la quota preponderante di nuovi follower arriva su Instagram, ma questi artisti sono anche quelli che si stanno maggiormente facendo scoprire su TikTok: qui Olly ha guadagnato 8.800 follower, Rose Villain 6mila, Cristicchi 5.800, Lucio Corsi 4.70.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione