Televisione

Sanremo 2025, Carlo Conti rivela: “Polemiche sul voto? L’anno scorso ci fu un polverone. Amadeus non mi ha messaggiato. Fiorello invece mi ha mandato un messaggio alle 4:30”

Il conduttore e direttore artistico è tornato sul tema delle vicende giudiziarie del rapper

di Andrea Conti
FEDEZ, OLLY E COMA_COSE IN TESTA SU AMAZON MUSIC - 4/6

FEDEZ, OLLY E COMA_COSE IN TESTA SU AMAZON MUSIC - 4/6

La classifica delle canzoni più ascoltate su Amazon Music al momento vede:
Battito – Fedez
Balorda Nostalgia – Olly
Cuoricini – Coma_Cose
La cura per me – Giorgia
Incoscienti Giovani – Achille Lauro
Damme ‘na mano – Tony Effe
Quando sarai piccola – Simone Cristicchi
Dimenticarsi alle 7 – Elodie
Lentamente – Irama
Fuorilegge – Rose Villain

Inoltre, i dati del servizio di streaming rivelano che La Cura Per Me di Giorgia, in concorso al 75esimo Festival di Sanremo di quest’anno, ha ottenuto il maggior numero di ascolti al debutto nelle prime 24 ore rispetto a qualsiasi altra canzone nel 2024 e nel 2025 finora, su Amazon Music in Italia. Il brano rappresenta anche il terzo più grande debutto di un artista, entro 24 ore dall’uscita, sul servizio di streaming Amazon Music Italy dal lancio nel 2018.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione